top of page
IL PRIMO FESTIVAL INDUSTRY DEDICATO AL CORTOMETRAGGIO A FIRENZE
Dal 2021 nel quartiere di San Frediano e in altre location particolari della città portiamo gratuitamente a tutti e a tutte il cinema internazionale indipendente.
7 giorni di proiezioni internazionali e ospiti da tutto il mondo
Workshop, masterclass, residenze artistiche, videoinstallazioni, proiezione di archivi, spazio giovani e bambini, incontri letterari, registi e professionisti del settore, talk e tanto altro...
COS'È
SENTIERO FILM FACTORY?
Sentiero Film Factory, è una realtà di promozione cinematografica nata grazie al lavoro combinato svolto dal Materiali Sonori Cinema e L’ass. Black Oaks Pictures dal 2018.
Attualmente organizzato dal trio composto da Matteo Laguni, Pierfrancesco Bigazzi e Andrea Rapallini il Festival è giunto al terzo anno di attività ha un obiettivo primario ambizioso ma non impossibile: valorizzare i giovani talenti e le produzioni indipendenti attraverso la produzione e la promozione di cortometraggi a Firenze e in Toscana. Gli organizzatori del Sentiero Film Factory hanno la passione nel DNA, e sono pronti a fare di tutto per far emergere i nuovi talenti!
CON IL CONTRIBUTO DI:
MEDIA PARTNERS
PARTNERS AND FRIENDS
bottom of page